Gary Yamamoto Yamasenko 3″
Gary Yamamoto YamaSenko è la storica soft stickbait della famiglia Gary Yamamoto progettata principalmente per la pesca al Black Bass.
E’ ormai una delle esche più vecchie e famose presenti nel mercato.
Questa softbait è caratterizzata da una testa mozzata, un corpo lungo e compatto e colori/decori realistici.
E’ una softbait che non ha certamente bisogno di presentazioni! E’ semplicemente il worm siliconico più conosciuto e usato dai migliori agonisti di bass fishing di tutto il mondo.
Il Worm Gary Yamamoto YamaSenko é l’esca più storica della famiglia Gary Yamamoto e tra le più conosciute in tutto il mondo.
Un’esca intramontabile che ha fatto letteralmente la storia nelle competizioni di bass fishing di tutto il mondo!
Il Worm Gary Yamamoto YamaSenko è realizzato con la particolare mescola siliconica molto morbida e ricca di sale che ha reso famosa l’azienda americana in tutto il mondo.
Il Black Bass non resisterà al sale che riempie il corpo siliconico!
La mescola salata della gomma aiuta anche ad aumentare il peso specifico dell’esca e quindi aumenta di conseguenza anche le distanze di lancio che si possono raggiungere.
Il Worm Gary Yamamoto YamaSenko è una softbait con un’azione delicata estremamente efficace su molteplici tipi di innesco come: Wacky rig, Jig head, Ned rig, drop shot, Neko rig, Carolina rig, Texas rig e Shaky head rig.
Ben lanciabile anche senza piombo ed è super catturante in qualsiasi situazione.
Questa esca viene contraddistinta per la sua semplicità di uso ed il suo nuoto molto fluido.
Il Worm Gary Yamamoto Senko è l’esca ideale per pescare in condizioni difficili, con pesci sospettosi e in ambienti con alta pressione di pesca.
E’ disponibile in diverse misure e colorazioni naturali e accattivanti, perfetti per coprire diversi utilizzi e inneschi, ma anche per affrontare la pesca di diversi predatori, dalle trote (nella misura più piccola) fino al black bass!
Una softbait dalle alte prestazioni, sempre di moda e che, nonostante una forma più classica, continua a primeggiare nei box dei bassman più incalliti!
Vedi anche l’esca Gary Yamamoto Yamafrog